Intercar

Dal 1998, siamo la concessionaria Chatenet leader in Italia, specializzata nella vendita, assistenza, preparazione ed allestimento di tutte le tipologie di microvetture (Chatenet, Ligier, Microcar, Bellier, Aixam, Casalini, JDM, Giotti, PGO).

Disponiamo di un vasto assortimento di auto nuove in pronta consegna e di usato garantito dodici mesi.

Abbiamo a disposizione ricambi nuovi, ricambi usati, ricambi commerciali, accessori sportivi/tuning delle migliori marche: sparco, momo, simoni racing, lrx, race sport, omp, victor e tante altre.

Per i nostri clienti abbiamo creato un servizio di soccorso stradale gratuito in convenzione con ACI attivo 24 ore su 24.

Siamo attrezzati per interventi di carrozzeria, meccanica, elettrauto e gommista.

Effettuiamo installazioni di impianti Hi-Fi di ogni marca, impianti di allarme elettronici e satellitari Gemini, con personalizzazioni su richiesta del nostro cliente, favorendo convenzioni assicurative per le polizze di incendio e furto.

La nostra esperienza e professionalità, cresciuta nel mondo delle minicar, ci permette di soddisfare il nostro cliente già dall’acquisto della vettura e di seguirlo per tutta la durata del tempo dell’utilizzo dell’auto sino alla eventuale vendita ,quando il minorenne raggiungerà la maggiore età e vorrà cedere la propria microvettura.

Facciamo valutazioni e ritiri di tutte le minicar usate pagando il cliente al momento dell’accettazione della valutazione fatta.
Siamo certi di distinguerci per tutto ciò dal resto dei rivenditori non autorizzati presenti sul mercato nazionale.

Veniteci a trovare nel nostro centro a Ciampino in via Appia km 17.700 al civico 35.

Vi aspettiamo!